Casa esplosa in Garfagnana, trovato anche il cadavere della donna
Kai En Chang individuata nella zona della cucina: la 52enne è stata avvolta delle fiamme
LUCCA. Individuato nella mattina di Natale il cadavere di Kai En Chang, la donna che risultava dispersa dopo l’esplosione nella villetta in Garfagnana.
Il ritrovamento
Il ritrovamento dei resti della 52enne è avvenuto intorno alle 12,30 di mercoledì 25 dicembre nella zona della cucina, il probabile epicentro dell’esplosione in cui ha perso la vita anche il compagno, Seetoh Kwok Meng, 68 anni. La donna è stata avvolta dalle fiamme e per questo le ricerche sono andate avanti per giorni. Il merito dall'esito del ritrovamento è da attribuirsi all'unità cinofila carabinieri del Nucleo di Bologna con il cane "Bayla", appositamente addestrato nella rarissima specializzazione di ricerche di tracce ematiche e cadavere che ieri aveva individuato la traccia sulla quale si sono poi concentrate le ricerche odierne. Ora si attendono gli esami per la comparazione dell’idendità.
Cosa è successo
Erano le 23,45 di sabato quando l’esplosione, scatenata da una fuga di gas, ha provocato la distruzione di una villetta isolata a due piani a Eglio Sassi, due piccoli paesi che formano una frazione del Comune garfagnino di Molazzana.