Cambio di proprietà all’Armando Picchi: chi è il favorito come nuovo patron
Con altri soggetti, sarebbe anche interessato a rilevare l’impianto di Banditella che ormai da diversi mesi è all’asta
LIVORNO. La svolta è arrivata. Dopo una stagione a dir poco tribolata, l’Armando Picchi cambia proprietà. «L’operazione è stata definita tramite l’intervento di una importante famiglia imprenditoriale livornese, insieme alla quale viene condiviso il programma di rilancio e ristrutturazione della società», dicono dal quartier generale di Banditella.
Secondo rumors abbastanza concreti, questa “famiglia imprenditoriale” sarebbe proprio quella di Picchi. Nella fattispecie di Andrea Picchi, titolare dei Bagni Roma. Legato per diversi motivi alla famiglia Brondi.
Tant’è che dalla prossima stagione la società ha intenzione di presentarsi con un rinnovato organigramma nel quale ci sono già due certezze: torna Sauro Brondi che avrà il ruolo di Direttore generale, mentre Ernesto Giuliani sarà il nuovo responsabile del settore giovanile.
«Vogliamo ringraziare - dicono gli attuali dirigenti del Cda, ormai in uscita - tutti coloro che hanno contribuito a dare un aiuto al proseguimento della gestione rendendo possibile questa auspicata soluzione».
Andrea Picchi, con altri soggetti, sarebbe anche interessato a rilevare l’impianto di Banditella che ormai da diversi mesi è all’asta.
A.B.