Il Tirreno

Livorno

Basket

Livorno, salta il parquet del PalaMacchia: la Serie C costretta a “traslocare”

Livorno, salta il parquet del PalaMacchia: la Serie C costretta a “traslocare”

Ancora problemi per l’impianto sportivo, stavolta al pavimento. Don Bosco-Torino si sposta al PalaCosmelli. Domenica mattina tecnici al lavoro per permettere di disputare la gara di B della Pielle

1 MINUTI DI LETTURA





LIVORNO. Non c'è pace per il PalaMacchia. Dopo i problemi di domenica scorsa con i tabelloni dei 24 secondi che hanno portato a tre interruzioni della partita di serie A2 tra Libertas e Cantù e costretto gli amaranto a giocare due tempi senza il cronometro sopra il canestro, stavolta è “saltato” il parquet.
Probabilmente a causa dell’alto tasso di umidità il parquet si è gonfiato all’altezza dell'area del lato nord del campo impedendo la disputa della partita di serie C tra Don Bosco e Torino, che doveva giocarsi alle 18,45 ed è stata trasferita quando le squadre già stavano facendo riscaldamento al vicino PalaCosmelli.

Non è la prima volta che l'alta umidità crea situazioni di questo tipo.

I lavori per giocare la serie B

Domenica 27, al mattino, i tecnici saranno al lavoro per ripristinare il campo e permettere la disputa del match di serie B della Pallacanestro Livorno.

Primo piano
Il ricordo

Gli inizi nello Sporting club, i tortelli in via Cellini e l’ultima frase su piazza Bovio: Aldo Agroppi e la sua Piombino

di Luca Centini
Sportello legale