Livorno, trovata morta nella corte interna di una palazzina – Video
La vittima ha 39 anni, sul posto i carabinieri: indagini in corso
LIVORNO. Tragedia a Livorno. Una donna è stata trovata morta nel cortile interno di una palazzina di via Bastogi. La vittima ha 39 anni. Sul posto le pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Livorno: ci sono indagini in corso da parte dei militari del nucleo investigativo, giunti insieme ai colleghi del nucleo operativo e radiomobile.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna sarebbe volata giù dal quarto e ultimo piano della palazzina popolare. Il medico del 118 – arrivato a bordo dell’automedica insieme a un’ambulanza della Croce Rossa – non ha potuto fare altro che constatare il decesso della donna.
Tutto è successo nel pomeriggio del 7 febbraio, siamo nel quartiere Sorgenti. All’incrocio tra via Bastogi e via Pigli c’è una schiera di palazzine popolari i cui ingressi affacciano sul lato di via Bastogi. Dalla parte di via Pigli, invece, ci sono i cortili interni. Ed è qui che una donna, mentre stava andando a gettare i sacchi dei rifiuti, ha visto un corpo a terra. Poi si sono aggiunte altre persone ed ecco l’allarme al 112. Ricevuta la segnalazione, la centrale operativa del 118 ha inviato in zona un’ambulanza della Croce Rossa del comitato di Livorno e l’automedica. Il dottore, arrivato sul posto, non ha potuto far altro che constatare il decesso della 39enne.