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Primark, nuovo negozio in Toscana e cerca 90 commessi: i profili richiesti e come candidarsi


	Parte della facciata del nuovo punto vendita di Primark a Livorno
Parte della facciata del nuovo punto vendita di Primark a Livorno

Conto alla rovescia per l’arrivo della catena internazionale di moda a Livorno: ecco i dettagli dell’investimento

24 luglio 2024
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LIVORNO. La catena internazionale di moda Primark aprirà ufficialmente le porte del suo diciassettesimo negozio in Italia, all’interno del centro commerciale Porta a Mare, il 3 settembre e sarà il secondo punto vendita Primark in Toscana. E non solo: l’azienda sottolinea che questa apertura creerà 90 nuove opportunità di lavoro a livello locale.

I profili richiesti

È ancora possibile candidarsi e i profili ricercati sono tre: dal “classico” addetto alle vendite al department manager (con contratto a tempo pieno e indeterminato) e anche all’assistant manager (sempre a tempo pieno e indeterminato) con il compito di supportare lo store manager nella gestione del punto vendita.

Come candidarsi

Per candidarsi collegarsi a questo sito. «Con una superficie commerciale di 2.400 metri quadrati su un unico livello, questo nuovo negozio sarà il secondo di Primark sulle principali vie italiane dello shopping – si legge in una nota – Inoltre, tra i nuovi servizi introdotti di recente da Primark sul territorio, questo nuovo punto vendita sarà dotato di casse self-service, in aggiunta alle casse tradizionali.

Il punto vendita

I clienti Primark che visiteranno il punto vendita di Porta a Mare potranno così acquistare le ultime tendenze moda donna, uomo e bambino, nonché prodotti di uso quotidiano nei reparti beauty, lifestyle e home. Parallelamente, Primark si impegna a offrire prodotti più sostenibili e accessibili a tutti. Al momento, infatti, il 55% degli indumenti Primark è realizzato utilizzando materiali riciclati o provenienti da fonti più sostenibili, insieme all’impegno già annunciato di raggiungere l’obiettivo del 100% in tutti i capi di abbigliamento entro il 2030».

Primark Italia

Luca Ciuffreda, responsabile di Primark Italia, spiega che la soddisfazione è grande per la prossima apertura del negozio di Livorno. «Primark è un brand già molto apprezzato nella regione e siamo felici di poter raggiungere, con questa nuova apertura, sempre più clienti – sottolinea –. Ma non è tutto, siamo appena all’inizio: il nostro nuovo negozio di Livorno fa infatti parte del più ampio piano di espansione di Primark in Italia, dove presto raggiungeremo un totale di 21 negozi». Laura Poggi, leasing, digital & innovation director di Igd Siiq Spa, aggiunge: «Siamo lieti di dare il benvenuto a un marchio di rilievo internazionale come Primark che rafforzerà ulteriormente la capacità attrattiva di Porta a Mare. Grazie all’inserimento di Primark l’offerta commerciale, che già include insegne cibo, tempo libero, bellezza e benessere, si amplia all’abbigliamento e ai casalinghi, diventando sempre più varia e completa, e perciò attrattiva per un numero sempre maggiore di visitatori». L’anno scorso Primark ha riconfermato il suo impegno nei confronti dell’Italia annunciando un investimento di 50 milioni di euro per espandere la sua presenza commerciale con l’aggiunta di cinque nuovi store.  

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