Il Tirreno

Livorno

Auto ribaltata in via di Salviano: quattro feriti

L'auto ribaltata in via di Salviano
L'auto ribaltata in via di Salviano

Livorno: è accaduto davanti alla pasticceria Cristiani. Sul posto ambulanze della Svs, vigili del fuoco, polizia municipale e carabinieri

1 MINUTI DI LETTURA





LIVORNO. Pauroso incidente in via di Salviano, davanti alla pasticceria Cristiani, dove un'auto si è ribaltata probabilmente dopo che il conducente ha sbandato colpendo altre macchine parcheggiate. Quattro i feriti, per fortuna tutti in condizioni non gravi. L'incidente è avvenuto attorno alle 17 di sabato 14 marzo.

La strada era stata momentaneamente chiusa al traffico e nessuno può superare l'area delimitata dalle fettucce rosse e bianche di circa 20 metri: sul posto sono intervenuti i volontari, con il medico a bordo, della Svs di via San Giovanni con due mezzi e i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l'asfalto e procedere alla rimozione dell'utilitaria.

In zona anche la polizia municipale con due agenti in moto per coordinare la viabilità congestionata e procedere ai rilievi dell'incidente. I vigili urbani hanno avuto il loro bel da fare per far disperdere i curiosi, che stavano creando un assembramento. Situazione proibita dal decreto del Consiglio dei ministri firmato dopo l'emergenza coronavirus. In via di Salviano è arrivata anche una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Livorno, guidata dal maggiore Guglielmo Palazzetti.

Dall'Italia

La guida

Assegno unico, da Isee alle date dei pagamenti (con il ritardo di gennaio): le novità del 2025

Sportello legale