Muore a 12 anni nello schianto frontale: il padre di Melissa positivo ad alcol e cocaina
È accaduto tra Zola Pedrosa e Crespellano, in provincia di Bologna
BOLOGNA. Era in macchina con il padre quando è avvenuto lo scontro frontale. Melissa Cavallari, 12 anni, è morto dopo lo schianto avvenuto venerdì 11 aprile tra Zola Predosa e Crespellano, nel Bolognese, ha spezzato due vite. Nell’incidente ha perso la vita anche una 70enne, Ileana Gaspari.
Cosa è successo
Alla guida di una delle due auto coinvolte – una Hyundai – c'era un uomo di 49 anni, Marco Cavallari, padre della giovanissima vittima, che ora risulta indagato con l’accusa di omicidio stradale. Gli accertamenti condotti dalla polizia locale di Valsamoggia hanno rivelato nel suo sangue un tasso alcolemico oltre i limiti di legge e tracce di cocaina.
La ricostruzione
Secondo la ricostruzione degli inquirenti, il veicolo dell’uomo avrebbe improvvisamente attraversato la linea di mezzeria, invadendo la corsia opposta e centrando frontalmente un'altra auto, su cui viaggiavano la signora 70enne, suo marito e il nipotino di 11 anni. L’impatto, violentissimo, non ha lasciato scampo a Melissa e a Ileana Gaspari. Le indagini sono tuttora in corso per definire con esattezza la dinamica dell’incidente e stabilire eventuali ulteriori responsabilità.