Lutto nell’hockey: è morto a 41 anni Thomas Commisso
A ricordarlo la squadra dell’Hcb Alto Adige Alperia, con cui il portiere ha iniziato la sua carriera agonistica
TRENTO. Il mondo dell’hockey su ghiaccio è in lutto per la scomparsa improvvisa di Thomas Commisso, ex portiere mancino, morto all’età di 41 anni.
A ricordarlo per prima è stata la squadra dell’Hcb Alto Adige Alperia, con cui Commisso ha iniziato la sua carriera agonistica: «Siamo profondamente addolorati nell’apprendere della scomparsa prematura di Thomas. Cresciuto nel nostro settore giovanile, ha collezionato 30 presenze con la prima squadra tra il 2002 e il 2013. Con i Foxes ha conquistato una Coppa Italia e due Supercoppe. Alla sua famiglia va il nostro più sentito abbraccio».
Commisso è stato un volto noto dell’hockey trentino, vestendo le maglie di numerosi club nel corso della sua carriera: Caldaro, Settequerce, Val Pusteria, Merano, Pergine – dove ha chiuso la sua esperienza sportiva – e Val di Fiemme, squadra che ha voluto omaggiarlo così: «Ha difeso i nostri pali per due stagioni lasciando un ricordo indelebile anche al di là della pista. Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia. Ciao Thomas».