L’incidente
Roma, trovata morta la studentessa Ilaria Sula: il corpo in una valigia. L'ex fidanzato ha confessato
Il cadavere della 22enne, che era scomparsa dallo scorso 25 marzo, rinvenuto a Poli: uccisa a coltellate. Chi è il giovane fermato
ROMA. È stato ritrovato in una valigia il corpo di Ilaria Sula, la 22enne scomparsa lo scorso 25 marzo dalla sua casa di Furio Camillo, a Roma. L’ex fidanzato, il 23enne Mark Samson, ha confessato il delitto.
Il corpo in una valigia
Il corpo della giovane, originaria di Terni. è stato ritrovato in un'area boschiva in fondo ad un dirupo nei pressi del Comune di Poli, all'interno di un valigione. Si indaga per omicidio. Sono in corso accertamenti in via Homs perché non si esclude che la giovane possa essere transitata nel quartiere Africano. La giovane, secondo gli inquirenti, è stata uccisa a coltellate in un appartamento della capitale. Nell'inchiesta, coordinata dal procura di Roma, si procede per omicidio volontario e occultamento di cadavere.
C’è un fermo
Samson è stato fermato e condotto in questura a Roma in quanto sospettato di essere l’autore del femminicidio. Il 23enne, che durante l’interrogatorio ha confessato il delitto, avrebbe avuto una breve relazione con la vittima: sarebbe stata anche l'analisi dei tabulati e delle celle telefoniche a incastrarlo. Secondo quanto si apprende, avrebbe caricato il cadavere in macchina abbandonandolo poi a Poli in una valigia e avrebbe gettato il telefono in un tombino della capitale.