Alba Parietti investita sugli sci a Courmayeur
La presentatrice, che si trovava in montagna per una giornata di relax, ha raccontato di essere caduta a causa del comportamento imprudente di due giovani sciatori
Alba Parietti, nota opinionista e volto televisivo, è stata protagonista di un incidente sulle piste da sci di Courmayeur nella giornata di lunedì 30 dicembre. La presentatrice, che si trovava in montagna per una giornata di relax, ha raccontato di essere caduta a causa del comportamento imprudente di due giovani sciatori, che hanno compromesso la sua discesa.
Cosa è successo
Secondo il racconto di Alba Parietti a LaPresse, l’incidente è avvenuto su una pista praticamente semivuota, tra le 12 e le 14. «C’erano due ragazzini che si sono messi a fare lo slalom, quasi volutamente. Mi hanno usata come paletto: uno mi è arrivato sugli sci davanti e uno dietr», ha dichiarato Parietti. Questo ha provocato la sua caduta e quella dei due ragazzi, che però si sono allontanati rapidamente dopo essersi fermati per un breve momento.
I soccorsi
Dopo l’incidente, Alba Parietti è stata sottoposta a controlli medici per verificare eventuali conseguenze fisiche. «Come sto? Non lo so ancora. Mi stanno facendo tutti gli accertamenti», ha spiegato la presentatrice, mostrando cautela rispetto alla situazione. Per il momento, l’incidente sembra essere di lieve entità, ma si attendono ulteriori aggiornamenti. Alba Parietti stava trascorrendo una giornata di svago sulle piste di Courmayeur insieme al compagno Fabio Adami. L’incidente ha interrotto bruscamente il momento di relax della coppia, che si trovava in una delle località sciistiche più frequentate d’Italia.