Il Tirreno

Il caso

La sorella di Cristiano Ronaldo contro Cassano: «Sei un pagliaccio», ecco il motivo delle offese sui social


	Cristiano Ronaldo con la sorella e a destra Antonio Cassano
Cristiano Ronaldo con la sorella e a destra Antonio Cassano

La stella portoghese è stata classificata come “l’anti-calcio” dall’ex calciatore originario di Bari

01 ottobre 2024
1 MINUTI DI LETTURA





La sorella di Cristiano Ronaldo si scaglia contro Antonio Cassano. Sì, è tutto vero. E il botta e risposta nasce dopo le affermazioni dell’ex calciatore, tra le altre, di Milan e Roma all’indirizzo del 39enne pluri Pallone d’Oro attualmente in forza all’Al Nassr, nel campionato saudita. Ma cosa ha fatto infuriare Elma Alveiro? Andiamo con ordine. 

La frase choc

Antonio Cassano non gode di particolare ammirazione per il capitano della nazionale del Portogallo. Questo è noto da tempo, ma in una delle ultime uscite pubbliche, in particolare all’interno dell’ultima puntata di Viva el Futbol, talk calcistico con gli ex Serie A Lele Adani e Nicola Ventola, Cassano ha parlato di Ronaldo come «l’anti-calcio», soprattutto quando viene paragonato a Lionel Messi. Cassano inoltre ha spiegato come, secondo lui, CR7 sia inferiori ai colleghi Aguero, Ibrahimovic, Lewandowski e Suarez, più completi di lui e in grado di giocare maggiormente con la squadra.

La risposta social

A poche ore dalle affermazioni di Cassano, la sorella di Cristiano Ronaldo, Elma Alveiro, è intervenuta con alcune storie su Instagram. E le sue parole per l’ex giocatore barese sono state tutt’altro che dolci: «È un poveruomo, un pagliaccio. Era più adatto come raccattapalle che come calciatore», ha detto Alveiro. Il botta e risposta continuerà? Vedremo. 

Primo piano
Politica

Giani scova 49 milioni nel bilancio: «Ossigeno per i conti della sanità». Ma per abbassare l’Irpef è presto

di Mario Neri
Sportello legale