“Uomini e donne”, si ricomincia: la data, gli orari e chi sono i tronisti della nuova edizione
Ritorna il programma su Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi
ROMA. Amore, dinamiche relazionali e sentimentali, amicizia e corteggiamento tornano nella nuova edizione di Uomini e Donne, in onda da lunedì 23 settembre alle 14,45 su Canale 5. Nel dating show, ideato e condotto da Maria De Filippi, oltre agli “Over” torna il “trono classico” con quattro nuovi protagonisti: Martina De Ioannon, Francesca Sorrentino, Michele Longobardi e Alessio Pecorelli. Seduti accanto a loro, in veste di opinionisti, i volti amati del programma: Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino.
Sul trono: chi sono
Dall’ultima edizione di “Temptation Island” arriva Martina. Dopo la fine della relazione con Raul Dumitras e la conoscenza con il tentatore Carlo che non è decollata, ha deciso di mettersi di nuovo in gioco. Sempre da “Temptation Island” c’è Francesca. Dopo la rottura con Manuel Maura, ha deciso di rimettersi in gioco in amore. Nella vita è un tecnico della riabilitazione psichiatrica e lavora con i bambini autistici. Ora cerca un amore come quello dei suoi genitori che stanno insieme da 25 anni e ancora si amano tantissimo.
Michele lavora nella pubblica amministrazione. È un ragazzo estroverso, espansivo, gli piace stare al centro dell’attenzione ma è anche un po' permaloso. A Uomini e Donne vorrebbe trovare la ragazza giusta con cui condividere la quotidianità. È molto legato al nonno che è un grande fan del dating show. Alessio, imprenditore nel settore della ristorazione da quando ha 22 anni. È un ex militare, si è arruolato quando aveva 18 anni. È un amante degli sport da combattimento ed è molto legato alla sua famiglia. È single da due anni e mezzo.