Il Tirreno

Gossip

Diletta Leotta si sposa: la location, gli invitati e i testimoni


	Ferragni e Leotta, lo sposo e le partecipazioni
Ferragni e Leotta, lo sposo e le partecipazioni

Il sì tra la nota giornalista di Dazn e il portiere Loris Karius

22 giugno 2024
2 MINUTI DI LETTURA





È arrivato il grande giorno per Diletta Leotta. Oggi (sabato 22), la nota giornalista di Dazn si sposa con Loris Karius, portiere tedesco della squadra inglese del Newcastle United, sull'isola di Vulcano, parte dell'arcipelago delle Eolie. Tantissimi i vip presenti alla cerimonia.

La location

Le nozze si svolgeranno in una chiesa sull'isola di Lipari, mentre il ricevimento e la festa seguiranno a Vulcano. A rendere la giornata ancora più speciale sarà uno spettacolo musicale con Elodie, amica intima e damigella di Diletta mentre Eleonora Berlusconi, secondo alcune indiscrezioni, sarà la testimone della sposa.

Diletta Leotta aveva annunciato il matrimonio con Loris Karius qualche mese fa, condividendo una foto in cui spiccava un anello di fidanzamento e la didascalia: "Ho detto sì". La proposta era avvenuta la scorsa estate, prima della nascita della loro primogenita, Aria, ma la coppia aveva deciso di mantenere la notizia privata fino a quel momento. Il matrimonio vedrà la partecipazione di oltre 160 invitati molti dei quali sono già arrivati ieri per prendere parte al white party pre-matrimoniale e festeggiare il compleanno di Karius che proprio oggi compie 31 anni.

Gli invitati

Tra i volti noti del mondo dello spettacolo che si sono uniti ai festeggiamenti già da ieri ci sono Chiara Ferragni, Elisabetta Canalis, Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, Elena Barolo e i due youtuber, Luì e Sofi, solo per citarne alcuni. Chiara Ferragni è stata tra le prime celebrità a raggiungere l'isola di Vulcano.

L'imprenditrice, di cui sui si racconta avere un nuovo fidanzato toscano, ha condiviso su Instagram alcuni scatti che la ritraggono mentre si gusta un cornetto fuori dall'aeroporto di Catania e poi in compagnia della sposa. 

Primo piano
Sconfitta storica

Disastro Italia, festa Svizzera: torniamo a casa a testa bassa

di Roberto Muretto