Il Lions Club compie 50 anni e fa un regalo alla città
FOLLONICA. Cinquanta candeline per il Lions Club Alta Maremma che regala alla città del golfo un nuovo parco giochi. L’associazione guidata quest’anno dal follonichese Ezio Puggelli ha festeggiato...
FOLLONICA. Cinquanta candeline per il Lions Club Alta Maremma che regala alla città del golfo un nuovo parco giochi.
L’associazione guidata quest’anno dal follonichese Ezio Puggelli ha festeggiato il mezzo secolo di attività nei giorni scorsi con un bell’evento all’hotel Piccolo Mondo. C’erano il presidente del consiglio dei governatori Lions Italia Carlo Bianucci, il governatore della Toscana Antonino Poma, i vertici dei club della provincia e di altre associazioni, il sindaco di Follonica, Andrea Benini.
Per lasciare un segno tangibile e dare un senso a questo importante traguardo è stato ufficializzato il dono che il Lions Club Alta Maremma farà, con il Comune, alla città: nel parco giochi della pineta di ponente verranno disposti gochi e attrezzature ludiche utilizzabili da tutti i bambini e accessibili anche a chi ha delle disabilità. È stata poi presentata un’opera grafica realizzata e illustrata dal pittore Giuliano Giuggioli per commemorare l’evento; l’attività del Club continuerà comunque tutto l’anno con iniziative rivolte e mirate al territorio e ai giovani. (p.v.)