X Factor, per la toscana Claudia Sacco subito quattro sì: la canzone e le parole di Manuel Agnelli
Un grande debutto per la diciottenne di Cecina nella prima puntata del talent su Sky
CECINA. Quattro sì che – chi guarda il programma Sky X Factor lo sa – sono davvero un grande endorsement. Sono quelli ricevuti dai giudici nella serata di giovedì 12 settembre, nella prima puntata, dalla diciottenne cecinese Claudia Sacco (lombarda d’origine).
La puntata
La giovane, toscana ormai d’adozione, è stata infatti tra le protagoniste della puntata inaugurale della nuova edizione del famoso talent su Sky che quest’anno vede la conduzione di Giorgia con i giudici Manuel Agnelli, Paola Iezzi, Jake La Furia e Achille Lauro. Una prima puntata – di 13, in onda il giovedì dalle 21,15, complessivamente – di un nuovo ciclo, per lo show Sky Original prodotto da Fremantle che ha subito fatto registrare ottimi dati: il kick off dello show, giovedì 12 su Sky Uno/+1 e on demand, ha registrato 729mila spettatori tv medi, in crescita addirittura del +38% rispetto al debutto della scorsa stagione, con una share tv del 3,6% e 1.255.000 contatti tv unici.
L’artista
La diciottenne – nata nel gennaio 2006 – ha incassato alla grande i quattro sì dei giudici, con tanto di commenti molto positivi da parte di tutti gli artisti, cantando Giudizi Universali, successo di Samuele Bersani. «Hai un timbro bellissimo», tra i commenti ecco quello di Manuel Agnelli.