Il Tirreno

Nautica

Rosignano, c’è un gioiello del mare: ecco il super yacht che prende il nome da una canzone dei Beatles


	La nave dalla pagina Fb del porto Cala de' Medici
La nave dalla pagina Fb del porto Cala de' Medici

Di proprietà di un ricco uomo d’affari polacco, la nave ha un valore di 195 milioni di dollari

1 MINUTI DI LETTURA





ROSIGNANO. Un vero gioiello del mare ha fatto sosta al porto Cala de’ Medici di Rosignano. Si tratta della nave “Here comes the sun”, di proprietà di un ricco uomo d’affari polacco, Zygmunt Solorz-Zak.

Il Porto Marina Cala de Medici, si legge in un post su Facebook, «è orgoglioso di dare il benvenuto a “Here comes the sun”, il sensazionale yacht che ha sostato nello specchio di mare proprio di fronte alla nostra costa. Un’imbarcazione avveniristica e favolosa della lunghezza di 89 metri, che batte bandiera di Bikini, atollo delle Isole Marshall, nell’Oceano Pacifico», spiegano dal porto di Rosignano. «È passata dal Porto Marina Cala de’ Medici per rifornirsi prima di

ripartire ed è per noi motivo di fierezza, perché questo testimonia come le strutture Mcdm siano all’avanguardia e pronte per le barche del futuro».

"Here comes the Sun” rende omaggio alla famosa canzone dei Beatles. Uno yacht dove regna il lusso, con 10 cabine, che può ospitare fino a 20 persone. E poi il cinema, il solarium con idromassaggio e la palestra per un gioiello della nautica dal valore di 195 milioni di dollari.

Dall'Italia

La guida

Assegno unico, da Isee alle date dei pagamenti (con il ritardo di gennaio): le novità del 2025

Sportello legale