Andrea Antonelli confermato alla direzione di Ginecologia
CECINA. L’Asl 6 ha prorogato l’incarico di direttore dell’unità operativa complessa di Ginecologia ed Ostetricia dell’ospedale di Cecina al dottor Andrea Antonelli (nella foto). L’incarico era...
CECINA. L’Asl 6 ha prorogato l’incarico di direttore dell’unità operativa complessa di Ginecologia ed Ostetricia dell’ospedale di Cecina al dottor Andrea Antonelli (nella foto). L’incarico era cessato da gennaio trattandosi di nomina a tempo determinato. Nei giorni scorsi il direttore sanitario ha proposto di conferire comunque ad Antonelli l’incarico di sostituzione nell’Uoc .
“La complessità tecnica ed organizzativa della unità operativa Ostetricia e Ginecologia - scrive il direttore dott. Carlo Giustarini - ed i volumi elevati di attività richiedono che l’incarico di facente funzioni di direttore debba essere assegnato ad un sanitario di comprovata esperienza e capacità professionale ed organizzativa ed il dottor Antonelli ha dato ampia dimostrazione di essere in possesso di questi requisiti».
Si ricorda inoltre, nella delibera di conferimento dell’incarico, che Antonelli dirigente medico di ginecologia ed ostericia, ha un’esperienza professionale ultraquinquennale. La nota di Giustarini è del 18 maggio scorso. L’incarico ad Antonelli ha una durata di dodici mesi.