Il Tirreno

Versilia

Il Tirreno estate 2024
Il personaggio

Chiara Ferragni, la Versilia sempre più nel suo cuore: i figli, la spesa e la riflessione


	Chiara Ferragni a Forte dei Marmi (instagram Chiara Ferragni)
Chiara Ferragni a Forte dei Marmi (instagram Chiara Ferragni)

L’imprenditrice torna a Forte dei Marmi, ormai la sua seconda casa: con lei c’è anche l’amica di sempre

20 luglio 2024
2 MINUTI DI LETTURA





FORTE DEI MARMI. Torna nel suo luogo del cuore Chiara Ferragni. O almeno tra i suoi luoghi di vacanza preferiti: la Versilia. L’imprenditrice, infatti, è tornata a Forte dei Marmi. Stavolta insieme ai figli Vittoria e Leone, con cui ha condiviso molti momenti insieme a giudicare anche della storie su Instagram.

Lei e i figli al Forte

In uno dei video Ferragni quasi si commuove raccontando cosa è successo con sua figlia in piscina: «Ho appena fatto questo bagno in piscina con Vitto e quando siamo uscite mi ha detto: “È stato molto divertente mamma giocare con te, grazie» e poi mi ha dato un bacino… Io mi sono sciolta, cioè è troppo un amore». Insieme alla famiglia, al Forte – come si intuisce dalle foto che la ritraggono davanti a un supermercato e al campo da tennis – ci sono anche l’amica del cuore Francesca Oniga e Angelo Tropea. Chissà se al gruppo si unirà anche Andrea Bisciotti, l’ortopedico di Pontremoli con cui Ferragni è stata vista spesso insieme nell’ultimo periodo. E potrebbe essere proprio il medico uno dei motivi per venire spesso in Versilia.

Le riflessione

Pochi giorni fa, dopo un periodo di silenzio-social, l'influencer era tornata a postare, attraverso una riflessione. “Nella vita vincere o perdere accadranno entrambi.
Ciò che non è mai accettabile è smettere. Negli ultimi mesi ho pensato a questa frase ogni giorno: l’ho trovata nella dedica di un’amica, negli abbracci caldi della mia famiglia, nei sorrisi e nei pianti ed in tutti gli strani giochi del destino. Sussurrata perfino dalla coppia che mangiava in barca al tramonto e che poi mi ha accolta per brindare alla vita, quella vita vera ed autentica, piena di colpi di scena. Ed è allora che mi ripeto la mia frase: ciò che non è mai accettabile è smettere”.

Primo piano
Il ritratto

Trovato morto in un dirupo: chi era il pistoiese Alessandro Niccolai e la gita con l’amico prima di sparire nel bosco

di Tiziana Gori e Luca Tronchetti
Sportello legale