Il Tirreno

Versilia

lutto a capezzano 

Si è spento a 65 anni il titolare dell'autofficina Fratelli D’Alessandro

Roy Lepore
Si è spento a 65 anni il titolare dell'autofficina Fratelli D’Alessandro

2 MINUTI DI LETTURA





Capezzano pianore

Era molto conosciuto in tutta la Versilia Francesco D’Alessandro, 65 anni, deceduto in seguito ad una malattia. Assieme al figlio Giovanni e al fratello gemello Carlo Egidio era titolare dell’Autofficina e soccorso stradale F. lli D’Alessandro, con sede in via delle Cateratte, dove abitava, a Capezzano Pianore. All’ospedale Versilia gli è stata diagnosticata una grave malattia circa un mese fa, quando si era rivolto per una visita, ed è stato in quel momento che i medici hanno scoperto che ormai la malattia era già in uno stato avanzato e quindi hanno disposto il ricovero immediato e iniziato le cure. Purtroppo nonostante sia stato fatto tutto il possibile, per lui non c’è stato nulla da fare.

Francesco D’Alessandro era molto conosciuto anche negli ambienti delle forze dell’ordine, perché la sua officina veniva sempre allertata in seguito ad incidenti stradali per il recupero dei mezzi coinvolti su tutte le arterie versiliesi.

L’attività dei Fratelli D’Alessandro è inoltre conosciuta e apprezzata non soltanto nel comune di Camaiore.

Francesco D’Alessandro lascia la moglie Rosanna e i figli Giovanni, Claudia e Silvia, che l’hanno seguito fino all’ultimo standogli vicino.

L’ultimo saluto è fissato per questa mattina alle 11,30 presso il cimitero di Capezzano Pianore, dove la salma verrà tumulata.

La famiglia rivolge un sentito ringraziamento a tutto il personale del reparto di gastroenterologia dell’ospedale Versilia diretto dal dottor Federico Corti per la professionalità e umanità con le quali hanno curato il loro congiunto.

Stamani alle 11,30 a cura delle onoranze funebri de La Badia ci sarà la benedizione della salma al cimitero comunale di Capezzano Pianore. –



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Primo piano
L’incidente

Carrara, schianto contro un’auto: muore rider di 32 anni. Chi è la vittima

di Giovanna Mezzana
Sportello legale