Il Tirreno

Versilia

lutto al varignano

L’ultimo saluto a Daniela Pucci che lascia tre bambini

L’ultimo saluto a Daniela Pucci che lascia tre bambini

VIAREGGIO. Sarebbero dovuti partire ieri per una gita in Valle Camonica a Ponte di Legno, per uno stage di pattinaggio a cui dovevano partecipare i due gemelli di otto anni, con l'altro figlio che ne...

2 MINUTI DI LETTURA





VIAREGGIO. Sarebbero dovuti partire ieri per una gita in Valle Camonica a Ponte di Legno, per uno stage di pattinaggio a cui dovevano partecipare i due gemelli di otto anni, con l'altro figlio che ne ha quattro, ed il marito, Luca Ferrarari. Ed invece ieri hanno dato l’ultimo saluto alla madre e moglie, Daniela Pucci, morta dopo un calvario iniziato fin da quando era bambina. Domenica mattina, Daniela è stata trovata morta dal marito nel letto della casa in via del Forcone al Varignano, dove la famiglia vive. Ieri mattina nella Parrocchia dela Resurrenzione, a pochi metri dalla loro abitazione, l’addio alla donna, di soli 39 anni. Una chiesa piena di amici e parenti di questa coppia molto conosciuta, anche per la passione sportiva. I bambini praticano pattinaggio artistico, Luca Ferrari è stato arbitro di calcio a livello amatoriale. Il fratello Franco è tuttora arbitro di serie A di hockey su pista, e al funerale c'erano diversi tifosi di hockey e i fratelli Alessandro e Mirko Bertolucci.

Il padre di Daniela, ha lavorato per anni alla Riviera Express. Prima di trasferirsi al Varignano ha la famiglia vissuto alla Stazione vecchia e poi in via Aurelia Nord.

I familiari intendono ringraziare tutti coloro che in questi giorni di grande tristezza si sono uniti al loro dolore e a quelli che d'ora in avanti hanno dato la loro disponibilità tutti i giorni per aiutare Luca e i suoi cari nella gestione dei tre figli piccoli.«Se ne è andato un angelo nel giorno della festa di Maria Assunta - ha detto don Marcello Brunini -. Daniela è stata chiamata a vegliare su tutti noi, ed è come fosse rimasta qui, anche se non materialmete, ma dentro ognuno d noi». Per suo desiderio Daniela Pucci sarà cremata.

Roy Lepore

Primo piano
Il caso a Livorno

Morte di Giada Norfini, ipotesi spaccio: indagato l’uomo che era con lei

di Claudia Guarino