Fucecchio, investito da un’auto mentre taglia la siepe: il 58enne non ce l'ha fatta
Alessandro Talini, sposato e padre di due figli, è stato falciato da una macchina guidata da una 53enne
FUCECCHIO. È morto l’uomo investito da un’auto mentre potava la siepe di casa sua. Alessandro Talini, 58 anni, sposato, padre di due figli e diventato nonno da non molto tempo, ieri pomeriggio (sabato 12 aprile) stava sistemando la vegetazione intorno alla sua casa in via Pisana a Fucecchio quando è stato falciato da una macchina guidata da una 53enne che ha perso il controllo per cause in corso di accertamento da parte della polizia municipale.
I soccorsi
Talini è stato soccorso da un’ambulanza della pubblica assistenza di Fucecchio e da un’automedica il cui personale, dopo le prime cure, ha attivato il trasporto con l’elisoccorso all’ospedale di Cisanello a Pisa a causa delle gravissime condizioni per le ferite riportate dall’uomo dopo essere stato investito. Ma la situazione, evidentemente, è precipitata e per il 58enne, dipendente di un calzaturificio di Fucecchio, non c’è stato niente da fare.
La donna alla guida dell’auto è stata, invece, portata all’ospedale San Giuseppe di Empoli in “codice giallo” con ferite giudicate non gravi dal personale sanitario.