Il Tirreno

Toscana

Dea bendata

Arezzo, pensionato vince 3 milioni al gratta e vinci: «Non ci credeva nemmeno lui»


	Il gratta e vinci fortunato
Il gratta e vinci fortunato

Grande festa alla tabaccheria Gagliardi: il numero fortunato? Il 32

1 MINUTI DI LETTURA





AREZZO. Ha grattato e poi ha chiesto conferma ai titolari della tabaccheria. «Ho vinto davvero?». E in quell’esatto momento Arezzo ha ricevuto un enorme bacio dalla fortuna. 

La super vincita

Tutto è accaduto nella tabaccheria Gagliardi in viale Amendola 15, dove un Gratta e Vinci “La Grande Occasione” ha regalato una vincita straordinaria da 3 milioni di euro. Il biglietto, acquistato per 15 euro, ha trasformato un semplice tentativo in un colpo da sogno, rendendo milionario un fortunato giocatore.

Il vincitore

Dalla tabaccheria fanno sapere che il vincitore «è un pensionato del posto, conosciuto, che si è accorto della vincita, ma ha voluto comunque la conferma, era emozionato». In particolare, il numero fortunato era il 32: grattando sotto a quella cifra il pensionato ha visto scritto 3 milioni.

Attenzione

Se il gioco diventa compulsivo può provocare danni enormi: Il Telefono Verde Nazionale per le problematiche legate al Gioco d’Azzardo (TVNGA) - 800 558822 è un servizio di counselling telefonico rivolto all'intera popolazione e in particolare a persone che presentano problematiche legate al gioco d’azzardo e loro familiari.

Primo piano
Economia e territorio

Leonardo Maria Del Vecchio compra il 100% del Gruppo Twiga: i dettagli dell’operazione e il progetto