Carolina Stramare e Pietro Pellegri genitori: è nata Bianca. Le lacrime di gioia e il dolce bacio del calciatore dell’Empoli
L’annuncio della coppia con un video condiviso sui social: «Il nostro cuore scoppia d’amore»
Un video emozionante condiviso sui social. Così l’ex Miss Italia Carolina Stramare e il calciatore dell’Empoli, Pietro Pellegri, hanno annunciato la nascita della loro prima figlia. «Bianca, il nostro cuore scoppia d’amore»: questo il messaggio che accompagna le immagini che mostrano Carolina sul letto dell’ospedale con la neonata tra le braccia e Pellegri che – visibilmente commosso – arriva con le stampelle (l’attaccante è infortunato, ndr) e dà loro un bacio.
L’annuncio della gravidanza
La gravidanza era stata annunciata nel luglio del 2024 da Carolina Stramare che aveva rivelato di aspettare una bambina: «La vita ci ha regalato la più grande delle benedizioni, saremo presto Mamma e Papà», aveva scritto su Instagram.
I messaggi sui social
Tanti i messaggi di auguri postati sotto al video da fan e personaggi del mondo televisivo e dello spettacolo. Tra questi Bianca Atzei, Michela Persico (moglie del calciatore Luca Rugani), Costanza Caracciolo, moglie di Christian Vieri, l’ex Miss Italia e conduttrice televisiva Eleonora Pedron e Giulia Salemi, conduttrice ed ex “gieffina” in attesa del suo primo figlio.