Enrico Bartolini e Roberta Morise oggi sposi: la location, gli invitati e la pre-cena da sogno
Matrimonio in Maremma per il super chef toscano: tra gli invitati anche Lodovica Comello
GROSSETO. Ultimo giorno di agosto con nozze vip in Toscana. Si sposano oggi (sabato 31) in Maremma il super chef toscano Enrico Bartolini e la showgirl Roberta Morise.
La location
La location scelta per le nozze è L’Andana, resort di lusso a Castiglione della Pescaia: qui il cuoco pistoiese (è nato a Castelmartini), l’unico chef nella storia della Guida Michelin ad aver conquistato quattro stelle in un solo colpo, gestisce “La Trattoria”, uno dei suoi nove ristoranti.
Gli ospiti
Tanti gli ospiti conosciuti: sicuramente la conduttrice tv e attrice Lodovica Comello. Ma anche la stilista Gloria Piscedda, l’ex pallavolista Veronica Angeloni, la giornalista Monica Caradonna e Alberto Matano, chiamato a celebrare le nozze. A organizzare l’evento e il flower designer Vincenzo Dascanio e la wedding planner Alessandra Grillo.
La cena di prova
Ieri sera, intanto, si è tenuta la cena "di prova", un momento dove gli sposi accolgono alcuni degli invitati più vicini e danno il via ai festeggiamenti. Dalle storie postate su Instagram si nota una lunghissima tavolata in mezzo al verde con un apparecchiatura dal rosso borgogna e bordeaux. Il menù? Come antipasto "Les fleurs e le sabade", pappa al pomodoro e pecorini, per primo "La chitarra & Pipero" e poi "Pizza classic, Pizza gourmet". Per dessert gelato con frutti. A ogni ospiti è stato dato un regalo: un piccolo libro con le canzone care alla coppia.