Il Tirreno

Toscana

La ricostruzione

Carlos Dunga, incidente stradale insieme alla moglie: auto distrutta


	L'auto distrutta e nel riquadro Carlos Dunga
L'auto distrutta e nel riquadro Carlos Dunga

L’ex calciatore di Pisa e Fiorentina protagonista di uno schianto nella regione metropolitana di Curitiba, in Brasile

1 MINUTI DI LETTURA





Le immagini dell’auto dopo lo schianto hanno fatto velocemente il giro del mondo. Carlos Dunga e la moglie sono rimasti coinvolti in un incidente mentre stavano viaggiando su una strada della regione metropolitana di Curitiba, precisamente a Campina Grande do Sul. La vettura dell’ex calciatore, tra le altre, di Pisa e Fiorentina, si è rovesciata e distrutta quasi completamente.  

Lo schianto

L’incidente è avvenuto nella prima mattina di sabato 13 luglio. Secondo la polizia stradale federale, lo schianto è avvenuto al chilometro 39 dell’autostrada: qui l’auto di Dunga si sarebbe ribaltata. I coniugi, che sono rimasti coscienti per tutto il tempo mentre venivano soccorsi e curati, hanno riportato soltanto diverse ferite.

I soccorsi

Dunga e sua moglie sono stati portati all’ospedale Angelina Caron, a Campina Grande do Sul. La polizia ha effettuato anche un test dell’etilometro per verificare la presenza o l’assenza di alcol e il risultato è stato negativo. A Pisa giocò nella stagione 1987-88 collezionando 23 partite e segnando 2 gol in Serie A. Nella Fiorentina ha giocato invece dal 1988 al 1992 mettendo insieme 122 presenze e 8 reti. 

Primo piano
Il ritrovamento choc

Montescudaio, muore a 57 anni investita da un pirata della strada

di Martina Trivigno
Sportello legale