Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sposi in Toscana: i preparativi, la villa e il cantante d’eccezione
La coppia ha scelto le colline di Carmignano per il fatidico sì: la modella innamorata del nostro paesaggio
CARMIGANO. «Ho ordinato il buon tempo e il buon tempo me l’hanno consegnato». Così la storia su Instagram di Cecilia Rodriguez dalle colline di Carmignano, in provincia di Prato. Un luogo bellissimo, che resterà per sempre nella memoria della modella argentina sorella di Belen: su queste colline, infatti, domenica 30 giugno pronuncerà il “fatidico sì” al fidanzato Ignazio Moser, figlio del campione di ciclismo Francesco.
La villa
E il buon tempo in effetti accompagnerà le nozze della coppia, che per la cerimonia hanno scelto la famosa “Villa dei cento camini” di Artimino. Una villa che ha visto negli anni tantissimi matrimoni e magari per noi toscani può sembrare una scelta anche “banale”, ma la bellezza della dimora e il fascino del luogo sono tali da far innamorare chiunque.
I preparativi
Sempre più spesso questo personaggi “spoilerano” i preparativi per eventi del genere. E allora ecco che l’abito dalla Rodriguez è stato realizzato da Atelier Emé (lo stesso del vestito di Diletta Leotta), mentre l’acconciatura della sposa sarà, da quanto trapela, affidata all’hairstylist Simona Ghezzi del famoso salone milanese di Aldo Coppola.
Gli ospiti
Matrimonio vip, ospiti vip ovviamente. A partire da chi canterà per l’occasione, ovvero il 29enne cantautore Tananai. In totale saranno circa 200 gli ospiti e non mancheranno personaggi famosi dello spettacolo e della tv.