Il Tirreno

Toscana

Gossip

Chiara Ferragni e Fedez, è crisi: i tre indizi sulla separazione


	Chiara Ferragni a Sanremo
Chiara Ferragni a Sanremo

ll rapporto tra la famosa influencer e il cantante milanese si era incrinato dal Festival di Sanremo del 2023. E domenica 3 marzo Ferragni sarà ospite di Fabio Fazio

22 febbraio 2024
3 MINUTI DI LETTURA





La foto profilo senza di lui e la fede tolta dal dito, poi i video nelle stories e le foto sui social sempre separati. È crisi tra Chiara Ferragni e Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, con il rapper che da domenica scorsa ha lasciato la loro nuova casa nella residenza Libeskind 2 a Milano. Da quel giorno, Fedez non è più tornato, come anticipato da Dagospia e confermato a LaPresse.

Sanremo… galeotto

Il rapporto tra la famosa influencer e il cantante milanese si era incrinato dal Festival di Sanremo del 2023, quando Ferragni era co-conduttrice e il marito aveva fatto parlare di sé per la foto di Bignami e il bacio con Rosa Chemical che aveva oscurato la partecipazione di Ferragni sul palco dell'Ariston mandandola su tutte le furie, come confessato dalla stessa influencer nella serie “The Ferragnez” su Prime Video. Già da quel momento Ferragni avrebbe pensato alla separazione ma poi ha deciso di prendere tempo e stare vicina a Fedez dopo l'operazione per un tumore al pancreas nel marzo dello scorso anno e un'altra a dicembre per emorragia: "Chiara mi è stata sempre vicino", aveva confessato il rapper qualche giorno dopo.

I guai di Chiara

La stessa cosa non sembra aver provato la moglie dopo i guai giudiziari iniziati con il caso-pandoro e la presunta falsa beneficenza. I due non appaiono sui social assieme da diversi giorni, Ferragni ha anche tolto la foto di Fedez dal suo profilo Instagram mettendone un'altra in cui figura lei al centro con i loro figli, Leone e Vittoria. L'ultima apparizione insieme dei Ferragnez risale al giorno di San Valentino, quando il cantante aveva stuzzicato con un video la moglie in occasione di una cena romantica in un noto ristorante milanese. Le voci su una loro crisi però già si erano rincorse e in queste ore trovano conferme.

La crisi

Stamattina Fedez ha pubblicato dei video nella sua storia collegandosi dal terrazzo di una casa che non è la dimora abituale dei Ferragnez, la influencer invece continua a pubblicare foto e video dalla loro casa con i due figli. Chiara ha deciso di dedicarsi corpo e anima al suo privato, risultando anche assente alla Milano Fashion Week. Habitué delle passerelle di Miuccia Prada, oggi non si è vista alla sfilata della collezione donna autunno-inverno di Prada dopo che ieri aveva disertato anche le passerelle di Fendi. Resta da capire se l'influencer parteciperà alla sfilata di Donatella Versace, prevista per domani nell'ambito della Fashion Week milanese, di cui i Ferragnez sono grandi amici.

Ferragni in tv

Domenica 3 marzo Ferragni sarà invece sicuramente ospite di Fabio Fazio a 'Che Tempo Che Fa', dove era stata già ospite nel 2017. Si tratta del suo primo ritorno in un programma televisivo esattamente un anno dopo la sua presenza al Festival che la fece uscire dagli smartphone ed entrare dalla porta principale nelle degli italiani. 

Primo piano
Il ritratto

Trovato morto in un dirupo: chi era il pistoiese Alessandro Niccolai e la gita con l’amico prima di sparire nel bosco

di Tiziana Gori e Luca Tronchetti
Sportello legale