Giocoleria, spettacoli e apericena
Nella frazione mignon, aullese, di Bigliolo continua Autunno nelle Foglie, rassegna di spettacoli e laboratori che spazia dal circo contemporaneo al teatro di strada. È un progetto di Teatro nelle Foglie – cooperativa di artisti di respiro internazionale.
Vediamo dunque il programma degli ultimi due giorni del festival che si è aperto il 28 ottobre, pensato sia per i giovanissimi che per gli adulti.
Oggi dalle 17 alle 19, 30 sarà organizzato un laboratorio di costruzione pupazzi a tema Halloween; dalle 18, 30 si potrà gustare un apericena mentre alle 20 andrà in scena lo spettacolo Ballata d’Autunno.
Domani dalle 14, 15 alle 15, 15 ci si potrà divertire invece con un laboratorio di circo per genitori e figli: in caso di pioggia, si opterà invece per il laboratorio di giocoleria. Alle 15, 30 spettacolo Duo Bau; alle 16, palati pronti, ce la merenda; alle 16, 30 sarà il momento dello spettacolo Ballata D’autunno; alle 17, 30 aperitivo e – il festival Autunno nelle Foglie si chiude – festa di fine evento.
Ed ecco i costi: ingresso singolo adulti, 12 euro; ingresso singolo bambini e ragazzi fino a 18 anni: otto euro; spettacolo Duo Bau: tre euro; laboratorio di circo e giocoleria, cinque euro; laboratorio costruzione burattini a tema Halloween, 10 euro.
Per ulteriori dettagli si può visitare la pagina Facebook di Teatro nelle Foglie o il sito web www.teatronellefoglie.com.
Per i laboratori è consigliata la prenotazione e per prenotare si può inviare una email a teatronellefoglie@gmail.com, oppure si può scrivere un messaggio WhatsApp (non inviate chiamate) al numero 347- 3620635.
Teatro delle Foglie è una fucina artistica che si dedica al circo contemporaneo e al teatro fisico, portando in scena spettacoli che uniscono la destrezza del circo alla poesia del teatro.
Il teatro itinerante è montato – dall’inizio del festival – su un bel prato vicino al fiume, in una location perfetta per passare una giornata fuori porta.
Autunno nelle Foglie vi aspetta dunque a Bigliolo (via Casa Rotaia 7). l
© RIPRODUZIONE RISERVATA