Veronica Maffei, madrina d’eccezione del festival: «Musica e teatro, grande collante»
Sarà la giovane anchorwoman Veronica Maffei, da due mesi anche neoeletta consigliere comunale a Castelfranco di Sotto, a presentare la serata clou del Francigena Melody Road, quella in programma il...
Sarà la giovane anchorwoman Veronica Maffei, da due mesi anche neoeletta consigliere comunale a Castelfranco di Sotto, a presentare la serata clou del Francigena Melody Road, quella in programma il 31 luglio in piazza Duomo a San Miniato. Nella stessa serata sarà ospite la celebre soprano Maria Luigia Borsi.
«Non c’è collante più grande – dice Veronica Maffei – della musica che unisce le persone di ogni età e provenienza, comunicando emozioni e creando un’atmosfera unica. La musica e il teatro sono tratti distintivi di San Miniato e caratterizzano un territorio con un background storico di grande importanza. Credo poi che il connubio con la musica possa davvero funzionare, aiutando proprio la Via Francigena, che attraversa tutto il territorio del Comprensorio del cuoio, in termini di visibilità, specie tra i giovani».