Fratelli d’Italia, Irene Gori guiderà il coordinamento insieme a Daniele Ferranti
QUARRATA. Irene Gori affiancherà Daniele Ferranti nel coordinamento comunale di Fratelli d’Italia a Quarrata. A conferirle l’incarico è stato il portavoce provinciale Patrizio La Pietra, su indicazione del partito locale.
«Con le elezioni regionali nel 2020 – spiega La Pietra – il nostro partito dovrà affrontare una grande prova di maturità territoriale, cercando di portare la destra al governo della Toscana. Per questa sfida occorreranno uomini e donne che hanno dimostrato di amare Fratelli d’Italia e la nostra comunità. Per Pistoia sarà fondamentale avere rappresentanti che sapranno intercettare le problematiche dei cittadini e tramutarle in battaglie in consiglio regionale. Per questi motivi, l’amico e consigliere nazionale Daniele Ferranti sarà affiancato nell’organizzazione del partito da Irene Gori».
Irene Gori, quarratina, libera professionista, è conosciuta nel mondo dell’associazionismo locale. «Ma, soprattutto – sottolinea La Pietra – nell’ultima tornata elettorale ha dimostrato di avere competenze trascinando il partito, con un fondamentale lavoro di organizzazione, alla vittoria di Luca Benesperi ad Agliana».
«Per affrontare le nuove sfide elettorali – aggiunge Ferranti – avevo bisogno di avere al fianco una persona e un’amica di cui potermi fidare».
«Per me – commenta Irene Gori – si tratta di una sfida importante al fianco di amici come Daniele Ferranti e Patrizio La Pietra. Mi tremavano le gambe quando me l’ha proposta Daniele, ma ho anche capito che era arrivata l’ora, dopo tanto impegno sul territorio, di dedicarmi attivamente e in prima persona. Fratelli d’Italia ha avuto sempre un ascendente sulle mie idee fin dall’inizio, sia per Giorgia Meloni, che per la coerenza delle battaglie mai intrise di ideologia ma sempre vicine ai cittadini». —