Pisa, il caso dell'uomo che si masturba sull'argine in zona Piagge: si moltiplicano le segnalazioni
In un caso è stata chiamata la polizia, il giovane uomo non è ancora stato individuato
PISA. C’erano già state alcune segnalazioni nei giorni scorsi. Ma ora, con le giornate di sole, l’uomo che ha l’abitudine di toccarsi nelle parti intime all’aperto sarebbe stato di nuovo avvistato nella zona del viale delle Piagge a Pisa che in questi giorni è abbastanza frequentato per le passeggiate.
La prima segnalazione è della fine di marzo quando una giovane avrebbe visto un uomo masturbarsi. A distanza di poco tempo anche un’altra ragazza si sarebbe trovata involontariamente di fronte alla stessa scena.
Le forze dell’ordine cittadine, anche se l’allarme gira tra i social, sono state informate delle abitudini di questo signore del quale ci sarebbe anche una descrizione.
L'importanza di segnalare alla polizia
Se la questura ha ricevuto una prima segnalazione, il secondo episodio non sembra sia stato denunciato nel senso che non risultano chiamate al 112. Invece in questi casi, visto che comunque si tratta di atti osceni che avvengono in un luogo pubblico, sarebbe utile che ci fosse anche una segnalazione formale a polizia, carabinieri o agli agenti della polizia municipale.
In casi come questo potrà essere predisposto, spiegano dalle forze di polizia, un servizio di osservazione per cercare di individuare la persona.
Insieme al caldo e al sole la primavera porta ancora questi comportamenti, tant’è che non è la prima volta che chi va a camminare lungo gli argini o ai giardinetti si trova di fronte a situazioni di questo genere.