Ciclista pisano travolto e ucciso da un’auto in Calabria: chi è la vittima
L’uomo stava pedalando sulla statale 106 Ionica
CATANZARO. È morto sul colpo, mentre stava pedalando sulla Statale 106, all’interno della galleria Santicelli 1, all'altezza del Comune di Soverato, a Catanzaro, in Calabria. La tragedia nella mattina di mercoledì 24 aprile: la vittima è un 65enne della provincia di Pisa, Carlo Carrai, originario di San Miniato e residente a Soverato.
La tragedia
La vittima era un frequentatore abituale della costa jonica Catanzerese: è stato investito da un Suv con quest'ultimo che avrebbe proseguito la propria corsa senza fermarsi. Sul posto i carabinieri della compagnia di Soverato che hanno effettuato i rilievi per risalire all'esatta dinamica del sinistro. Inevitabili le ripercussioni sulla circolazione che è rimasta bloccata per alcune ore fino alle 15 circa. Sul posto i vigili del fuoco e l'Anas.
La fuga e poi il fermo dell’automobilista
Da quanto si apprende, l'uomo che ha investito e ucciso il 65enne è stato rintracciato e si trova in stato di fermo con l'accusa di omicidio stradale e omissione di soccorso. Ad agire i carabinieri della compagnia di Soverato con il coordinamento della Procura di Catanzaro.