Il Tirreno

Montecatini

Fabo Herons, confermato l’accordo Sel Spa sarà sponsor dei rossoblù

La dirigenza della Sel Spa partner sponsor della Fabo Herons per la prossima
stagione
La dirigenza della Sel Spa partner sponsor della Fabo Herons per la prossima stagione

Il presidente Luchi: ringraziamo l’azienda per credere nel progetto

19 luglio 2024
2 MINUTI DI LETTURA





MONTECATINI. Fabo Herons, confermato l’accordo con Sel Spa di Lamporecchio come sponsor per la stagione 2024/25.

Ne dà notizia la società rossoblù, aggiungendo che Sel rappresenta «un’eccellenza del nostro territorio ed è un’azienda leader a livello nazionale ed internazionale, produttrice di quadri elettrici, apparecchi in media e bassa tensione e stazioni di trasformazione».

Per la prima volta, Sel Spa entra a far parte dei partners per il campionato di Serie B Nazionale, con il proprio marchio che apparirà tra le altre cose sul fronte delle maglie ufficiali degli Herons proprio accanto alla coccarda celebrativa della Coppa Italia.

Sel è specializzata nella progettazione dei propri prodotti, compresi i componenti. Inoltre, è in grado di fornire al mercato un'offerta completa: componenti, schede e soluzioni chiavi in mano. Alcuni motivi della crescita di Sel sono sicuramente l'ingresso in nuovi mercati con l'apertura della filiale e l'incremento degli investimenti in ricerca e in nuovi prodotti.

Apprezzare il proprio lavoro è il modo migliore per farlo molto bene. Seguendo questo concetto, Sel Spa progetta da sempre i propri prodotti, focalizzando l’attenzione alla loro applicazione, tanto che “dall'idea alla sua applicazione” non è solo uno slogan ma è sempre stato il metodo di lavoro condiviso dal management e dai collaboratori. Il filo rosso che da sempre lega tutti gli sforzi dell'azienda è trasformare le idee in prodotti, concentrandosi sulle loro applicazioni. Il presidente della Fabo herons Andrea Luchi, a nome dei soci e di tutto il club, Ha ringraziato Alessandro e Leonardo Leporatti e tutta la Sel Spa per la fiducia confermata ed aumentata nella società, oltre che per avere deciso di continuare ad investire in un progetto sportivo fortemente connotato dalla professionalità, dall’organizzazione, dalla qualità e dal forte legame con il nostro amato territorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


 

Primo piano
Meteo

Maltempo in Toscana, il Lamma: «Perché questa ondata è diversa dall’ultima e le fasce orarie più a rischio di domenica»

di Tommaso Silvi