Carrarese, Hermannsson vola in Grecia e Panico saluta: il suo messaggio
Prende il via alla prevendita per la trasferta di lunedì a Pisa
CARRARA. Hjörtur Hermannsson non è più un giocatore della Carrarese. Ieri il difensore, giunto in estate dal Pisa, è stato ceduto a titolo definitivo alla società greca Volos Neos Podosfairikos Syllogos. «Il club azzurro – si legge nella nota ufficiale trasmessa dalla società – rivolge un ringraziamento a Hjörtur per questi mesi trascorsi insieme e augura al calciatore le migliori soddisfazioni personali per il proseguimento della sua carriera sportiva». Ma ieri non è stato solo il difensore islandese a lasciare i colori della Carrarese. In quella che è stata la giornata degli addii, è arrivata anche l’ufficialità per l’ormai annunciata partenza di Giuseppe Panico.
«Grazie Carrara». Con questo messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram l’ormai ex bomber azzurro ha salutato i tifosi. Fra gli eroi della storica promozione in Serie B della scorsa stagione, l'attaccante ieri è passato all'Avellino, come era già stato anticipato nei giorni scorsi. La Carrarese nel suo comunicato ufficiale ha ringraziato il giocatore per la dimostrazione di dedizione, attaccamento e professionalità espressa in questi anni trascorsi insieme e conditi da 12 reti in 62 presenze in maglia azzurra, rivolgendo a Panico i migliori auguri per un proseguimento della propria carriera sportiva ricco di successi e soddisfazioni personali. Per quanto riguarda ancora il mercato, un altro nome caldo è quello di Filippo Falco. Il fantasista è seguito da Casertana e Crotone in Serie C. Sul fronte entrate, per l'attacco continuano a essere seguiti Antonio Raimondo del Bologna (corteggiato anche da Sampdoria, Salernitana e Reggiana) ed Estanis Pedrola della Sampdoria.
Dalle 15,30 di oggi intanto scatta la prevendita in vista della prossima trasferta di Pisa (in programma lunedì 13 gennaio alle 20,30). Per i tifosi azzurri saranno messi a disposizione i circa 900 posti della Curva Sud (settore ospiti) dell'Arena Garibaldi. Per decisione delle autorità competenti i biglietti saranno disponibili solo nei punti vendita TicketOne delle province di Massa-Carrara e La Spezia. Costo dei biglietti: intero 23 euro (+ 2 euro per la preveendita), under 14 8,50 euro (+ 1 euro per la prevendita). I residenti nella province di Massa-Carrara e La Spezia potranno acquistare tagliandi solo nel settore ospiti.
In occasione del derby casalingo contro lo Spezia invece, in programma domenica 19 gennaio allo stadio dei Marmi alle 17,15, sarà indetta la “Giornata Azzurra”. Per tale evento quindi gli abbonamenti sottoscritti nella prima fase di vendita (dal 14 al 20 ottobre) non avranno valore e saranno inattivi. Saranno regolarmente attivi, invece, gli abbonamenti emessi nella seconda fase di vendita, dopo la partita casalinga contro il Mantova (domenica 20 ottobre). Tutti gli abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione, confermando il proprio posto da oggi a venerdì 10 gennaio, acquistando il biglietto on-line sul sito internet TicketOne o presso tutti i punti vendita abilitati del circuito TicketOne. I prezzi (al netto del diritto di prevendita da aggiungere) prevedono gradinata intero 15 euro, gradinata ridotto 10 euro, tribuna laterale intero 25 euro e ridotto 20 euro, tribuna centrale intero 40 euro e ridotto 30 euro, tribuna d’onore intero 60 euro e ridotto 50 euro. A titolo di informazione generale , la riduzione è valida per le donne, gli over 75 anni e gli under 12. Ingresso gratuito per gli infanti senza diritto di posto nel settore tribuna dello stadio.