Disastro Massese: contestate squadra e società. Mister Tazzioli verso le dimissioni
Pesante sconfitta in casa contro la Pro Livorno (0-2). Gli ultras bianconeri hanno avuto un confronto con la squadra
MASSA. La Massese scivola malamente contro la Pro Livorno (0-2) e alla fine scatta la contestazione. Una sconfitta pesante sia sotto il profilo della classifica che a livello più propriamente mentale, tanto che gli ultras bianconeri hanno avuto un confronto sia con la squadra - alla fine del primo tempo e al termine della gara, allorché tecnico e giocatori sono stati chiamati sotto la Curva “Alessandro Balloni” -, sia con la società stessa. Il tecnico bianconero Fabrizio Tazzioli è frastornato da una prestazione così negativa della sua squadra. «Se penso di dimettermi? Non lo so, ora voglio parlare con la società e capire bene cosa si vuol fare, perché una prestazione come questa mi apre parecchi punti interrogativi». La tensione dunque è alta; vedremo se nelle prossime ore ci saranno ulteriori sviluppi. Una cosa è certa: i tifosi bianconeri stano soffrendo da tanto, troppo tempo.
IL TABELLINO
Massese Pro Livorno 0 -2
Massese: Paci, Bertonelli (46' Scarf), Marchni (54' Bennati), Fortunati, Terigi, Andrei, Bonini (46' Vignali) Sidibe, Catola (87' Frosina), Cornacchia, Bracci (70' Baracchini). A disp. Azioni, Berti, Brizzi, Costi. All. Fabrizio Tazzioli.
Pro Livorno: Serafini, Solikano, Lucarelli, marcon, Cavalli, Lischi, Montagnani (80' Galeone), Montecalvo, Cutroneo ( 70' Michelotti), Signarini, Maffei (58' Caliò). A disp. Strambi, Palminteri, Gianfranchi, Lucchesi, Fabbri, Mancino. All. Federico Bandinelli. Arbitro: Paul Aka di L'Aquila. Reti: 8' Maffei, 18' Marcon (rig.).
Note: Si è giocato nello stadio degli Oliveti con il tappeto in erba naturale nuovissimo. Spettatori paganti 225.