Così i calciatori rimangono in mutande
Tanto entusiasmo nelle foto che vedono al centro tanti bambini, e poi a sinistra i ragazzi, sotto le mamme con le figlie e i papà. Poi, nella foto grande ci sono i giocatori che escono dallo stadio e...
Tanto entusiasmo nelle foto che vedono al centro tanti bambini, e poi a sinistra i ragazzi, sotto le mamme con le figlie e i papà.
Poi, nella foto grande ci sono i giocatori che escono dallo stadio e poi applaudono, loro, il pubblico. Una scena difficile da vedere e che per una volta inverte le parti, sono loro, i giocatori della Carrarese a incitare e applaudire il loro pubblico.
Tanto entusiasmo e un abbraccio davvero caloroso: in pochi minuti gran parte dei calciatori sono rimasti letteralmente in mutande dopo aver consegnato a fortunati tifosi maglietta e pantaloncini.
Questo non ha fermato Cobra Coralli e compagni che, sono usciti una seconda volta nella piazza avanti all’ingresso dello stadio per far sentire il loro affetto a chi per tutta la durata della gara con il Novara non ha lesinato nemmeno un coro. Nemmeno un battimani. No, il pubblico, oltre lo stadio (anche nelle foto a destra), è stato protagonista di una grande prova di forza, come quella della squadra che ha saputo reagire e conquistare una di quelle vittorie che passerà alla storia. Una di quelle imprese che la tifoseria azzurra ha vissuto con cuore e testa. Testa alta.