Il Tirreno

Il rogo

Massa, maxi incendio al Camping Italia: fiamme alte e danni ingenti – Video


	Le fiamme al Camping Italia e i danni provocati alle strutture
Le fiamme al Camping Italia e i danni provocati alle strutture

Sul posto sono intervenute numerose squadre dei vigili del fuoco: ancora sconosciute le cause

1 MINUTI DI LETTURA





MASSA. Maxi incendio al Camping Italia in località Partaccia, a Massa. Il rogo è scoppiato nella serata di martedì 5 novembre causando danni ingenti alle strutture. Le fiamme alte hanno distrutto infatti diversi caravan ma grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco di Massa, giunti sul posto con numerosi mezzi, è stato possibile contenere l'incendio e limitare, per quanto possibile, il suo propagarsi nell'area. 

Le fiamme alte

Il rogo è divampato intorno alle 19,20 e ha rapidamente preso piede investendo cinque piazzole interne al camping e quattro caravan (con annessi e tendoni compresi). Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Massa con tre camionette e una jeep. Le operazioni di spegnimento sono andate avanti per diverso tempo ma i vigili del fuoco sono riusciti a domare le fiamme. Ancora sconosciute le cause del rogo. Il campeggio era vuoto e non ci sono stati feriti. I caravan erano in deposito invernale di proprietà di clienti del campeggio.

Danni ingenti

Le fiamme hanno comunque provocato danni ingenti anche se è presto per fare una stima. Secondo quanto è dato sapere al momento non risulterebbero feriti. Sul posto è intervenuto anche il personale della polizia di Stato. 

Primo piano
Il ricordo

Gli inizi nello Sporting club, i tortelli in via Cellini e l’ultima frase su piazza Bovio: Aldo Agroppi e la sua Piombino

di Luca Centini