Il Tirreno

C’è l’annuncio sul sito: Upim, apertura e assunzioni a Massa 

C’è l’annuncio sul sito: Upim, apertura e assunzioni a Massa 

Pubblicato su www.ovs.it l’avviso con cui invita a spedire curriculum per addetti a vendita e magazzino Il negozio sorgerà in via Bastione, nei fondi dove un tempo c’era Valentino. I lavori sono già partiti

22 aprile 2017
2 MINUTI DI LETTURA





MASSA. La notizia era nell’aria e ora è stata ufficializzata direttamente sul sito della Upim, dove il colosso di abbigliamento e accessori ha pubblicato l’avviso di raccolta dei curriculum per i prossimi dipendenti che saranno impegnati nei fondi di via Bastione. “Prossima apertura a Massa” si legge sul sito della società che fa capo ad Ovs, in cui vengono elencati le figure professionali che il management sta cercando.
«Per la nuova apertura del negozio Upim di Massa ricerchiamo — si legge sul sito — addetti vendita part time e full time che gestiranno con graduale autonomia l’operatività dell’area vendita: allestimento e riassortimento del reparto di inserimento, garantendo la promozione dell’immagine del brand e un alto standard di servizio al cliente». Non solo: ricerchiamo inoltre addetti al magazzino che gestiranno con autonomia crescente l’operatività della riserva, lavorando in stretta collaborazione con la vendita in ottica di omogeneizzazione del flusso delle merci e delle procedure interne». Ma l’avviso pubblicato da Upim rimarca anche l’importanza di avere nei trascorsi nel settore. «Si ricercano candidati che abbiano preferibilmente maturato un’esperienza precedente in aziende del fashion retail e che abbiano sviluppato capacità di problem solving, precisione, attitudine al lavoro in team, uniti a ottime doti dialettiche e relazionali - conclude l’avviso - Completa il profilo l’ottima conoscenza di una o più lingue straniere». Inviare il proprio curriculum è semplice: basta collegarsi al sito www.ovs.it, entrare nella sezione “offerte di lavoro” e cliccare su “nuova apertura Massa”.
I lavori al vecchio negozio Valentino di via Bastione, in pieno centro storico di Massa, sono già in corso da qualche giorno. Ad indicare che i lavori di ristrutturazione dell’immobile, oltre 1500 metri quadrati, su tre piani, sono in capo al gruppo Ovs spa, c’è la Scia appesa appena fuori dai cantieri, ben visibile ed esplicativa. Altro segnale è stato l’annuncio pubblicato la settimana scorsa l’annuncio pubblicato su un sito di offerte di lavoro, molto cliccato su Facebook, “Subito lavoro”, che ha iniziato a condividere l’offerta di Ovs Industry, in cerca di commesse e commessi, anche senza esperienza, per la città di Massa.
Sempre su Facebook si sono scatenati i commenti di tanti giovani apuani speranzosi di trovare un impiego nella loro città e che invieranno, al più presto, la loro candidatura, appena sarà ufficializzata l’apertura. Ora l’avviso è stato pubblicato ufficialmente ed è facilmente consultabile sul sito Upim, da cui è facile inviare il proprio curriculum per la candidatura attraverso una pagina apposita, in attesa che venga fissata la data dell’apertura del nuovo negozio nel centro di Massa. (al.f.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.
Italia e Mondo
La tragedia

Morta a 50 anni dopo l’intervento al seno, cosa può essere successo? La risposta dell’esperto

Sportello legale