Il Tirreno

Incidente, le amputano la gamba

Incidente, le amputano la gamba

La donna si trovava in vacanza nel beneventano. Stava viaggiando in moto

2 MINUTI DI LETTURA





MASSA. Grave incidente alla vigilia di Ferragosto in provincia di Benevento. I feriti sono residenti a Massa. Ad avere la peggio una ragazza di 29 anni, Laura Montalbetti. La donna è stata ricoverata all’ospedale Rummo di Benevento dove le è stata amputata la gamba destra. Ferite lievi invece per l’uomo che era con lei: Leonardo Brancaccio, di 53 anni, di professione elettricista.

I due stavano attraversando in motocicletta, una Suzuki, la strada provinciale all’altezza di Pago a Veiano quando, per motivi ancora da accertare, si sono scontrati con una Bmw, guidata da un giovane del posto. Ad avere la peggio è stata la coppia. Ma mentre Brancaccio se l’è cavata con piccole fratture, la giovane è stata operata d’urgenza.

I due erano a Benevento per passare alcuni giorni di vacanza. Del resto lei è originaria proprio di quei posti e approfittando della chiusura ferragostana della piccola azienda del compagno aveva deciso di andare a trovare i suoi parenti. La strada provinciale dove è avvenuto l’incidente non è nuova a episodi simili, si tratta di una via ad alto scorrimento dove spesso le forze dell’ordine devono intervenire per raccogliere i feriti: perlopiù sono i motociclisti ad avere la peggio. I rilievi del caso li stanno svolgendo i carabinieri. Montalbetti è stata particolarmente sfortunata, nell’impatto la sua gamba è rimasta tra le lamiere della vettura e quelle del ciclomotore. Era letteralmente maciullata.

Domenica sport
Calcio: Serie A

La Viola c’è, Kean e Gudmundsson trascinano la Fiorentina verso l’Europa

Sportello legale