Il Tirreno

Lucca

Il caso

Lucca, sparita studentessa di 15 anni: c’è un avvistamento


	Anche i carabinieri impegnati nelle ricerche
Anche i carabinieri impegnati nelle ricerche

La mamma è andata in centro per riprenderla, ma all’appuntamento la ragazza non si è presentata

2 MINUTI DI LETTURA





LUCCA. Sono ore di apprensione a Lucca per la scomparsa di una studentessa di 15 anni che da sabato sera non dà notizie di sé. La mamma è andata in centro per riprenderla dopo averla lasciata nel pomeriggio con le amiche, ma all’appuntamento la ragazza non si è presentata. I genitori si sono rivolti ai carabinieri oltre a diffondere appelli sui social.

Gli appelli

Scrive la mamma Mery: «Dalle 21,30 di sabato 22 febbraio mia figlia non si trova più . Era in città a Lucca. Ad oggi ancora nessuna notizia». E’ alta 1,72 metri, ha capelli rossi e ricci e occhi chiari: al momento della scomparsa indossava felpa e jeans stretti blu, un piumino nero con il cappuccio e scarpette sportive bianche.

Il padre Fabio ha postato un video in cui lancia l’ennesimo appello alla figlia: “Gaia, amore mio,  ciao. Fatti viva per favore. Stiamo male, abbiamo bisogno di sapere cosa è successo. Qualsiasi cosa tu abbia fatto non è successo nulla. L'importante è che tu stia bene”.

Segnalazioni

Al vaglio degli investigatori la segnalazione di alcuni compagni di classe che avrebbero visto la ragazza sabato alle 21,45 al binario 3 della stazione di Lucca. Del caso, oltre che le forze dell’ordine, se ne sta occupando anche il sindaco di Lucca, Mario Pardini.

Domenica calcio
L’infortunio

Paura per Kean, si accascia in campo ed esce in barella: portato via in ambulanza