Lucca, sparita studentessa di 15 anni: c’è un avvistamento
La mamma è andata in centro per riprenderla, ma all’appuntamento la ragazza non si è presentata
LUCCA. Sono ore di apprensione a Lucca per la scomparsa di una studentessa di 15 anni che da sabato sera non dà notizie di sé. La mamma è andata in centro per riprenderla dopo averla lasciata nel pomeriggio con le amiche, ma all’appuntamento la ragazza non si è presentata. I genitori si sono rivolti ai carabinieri oltre a diffondere appelli sui social.
Gli appelli
Scrive la mamma Mery: «Dalle 21,30 di sabato 22 febbraio mia figlia non si trova più . Era in città a Lucca. Ad oggi ancora nessuna notizia». E’ alta 1,72 metri, ha capelli rossi e ricci e occhi chiari: al momento della scomparsa indossava felpa e jeans stretti blu, un piumino nero con il cappuccio e scarpette sportive bianche.
Il padre Fabio ha postato un video in cui lancia l’ennesimo appello alla figlia: “Gaia, amore mio, ciao. Fatti viva per favore. Stiamo male, abbiamo bisogno di sapere cosa è successo. Qualsiasi cosa tu abbia fatto non è successo nulla. L'importante è che tu stia bene”.
Segnalazioni
Al vaglio degli investigatori la segnalazione di alcuni compagni di classe che avrebbero visto la ragazza sabato alle 21,45 al binario 3 della stazione di Lucca. Del caso, oltre che le forze dell’ordine, se ne sta occupando anche il sindaco di Lucca, Mario Pardini.