Il Tirreno

Lucca

Droga incenerita

Altopascio, distrutti 110 chili di stupefacenti

Altopascio, distrutti 110 chili di stupefacenti

I carabinieri li avevano sequestrati in due grosse operazioni antidroga e in occasione di decine di attività di controllo sul territorio

29 novembre 2023
1 MINUTI DI LETTURA





ALTOPASCIO. I carabinieri della stazione di Altopascio hanno distrutto oltre 110 chilogrammi di sostanze stupefacenti, sequestrati in alcune importanti operazioni antidroga e nel corso dei normali servizi di controllo del territorio.

Alle 8 il convoglio dei militari dell’Arma composto da tre auto, di cui due di scorta, ha lasciato il comune di Altopascio diretto al termovalorizzatore di Montale. Qui i carabinieri hanno proceduto alla distruzione di circa 110 chilogrammi di sostanza stupefacente tipo hashish, circa 2,2 Kg di sostanza stupefacente tipo eroina e  circa 100 grammi di cocaina.

Droghe sequestrata nel territorio di Altopascio in occasione di due arresti in flagranza eseguiti il 18 dicembre 2021 ed il 6 settembre 2023, ma anche in occasione di 42 sequestri amministrativi operati nelle attività di contrasto al consumo ed allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Primo piano
Meteo

Maltempo in Toscana, il Lamma: «Perché questa ondata è diversa dall’ultima e le fasce orarie più a rischio di domenica»

di Tommaso Silvi