Stefano Santomauro da Livorno allo Zelig di Milano. «Mi tremano le gambe: su quel palco mostri sacri»
Il comico labronico in scena in viale Monza con lo spettacolo “God save the sex”
LIVORNO. Il nostro Stefano Santomauro allo Zelig di viale Monza con God Save The Sex.
È il tempio della comicità italiana lo storico Zelig di Milano. Una vera e propria mecca della risata, il luogo dal quale è partito tutto il movimento comico italiano degli anni 80 e che ha raggiunto il proprio splendore con la fortunata trasmissione TV Zelig.
E sarà proprio il palco dello Zelig di viale Monza a Milano ad ospitare il comico labronico Stefano Santomauro il prossimo 5 marzo con lo show God Save The Sex. L'ennesima occasione del talento livornese di esportare il proprio lavoro al grande pubblico.
«Mi tremano le gambe a pensare che su quel palco ci sono stati mostri sacri come Paolo Rossi, Aldo Giovanni e Giacomo, Elio e le Storie Tese e tantissimi altri. Per me è un onore e una responsabilità bellissima. È sempre bello poter portare il proprio lavoro fuori casa ed ancor più bello portare il cuore labronico oltre i confini. Lo spettacolo God Save The Sex è una bomba e non vedo l'ora di salire sul palco dello Zelig», commenta a caldo Santomauro, in questi giorni anche al cinema nel film "Itaca Il Ritorno" con Ralph Fiennes e Juliette Binoche, è approdato nel Laboratorio Zelig di Milano dopo aver vinto le selezioni degli Open Mic in tutta Italia.
I suoi spettacoli ricevono apprezzamenti di pubblico e critica in ogni parte della penisola e la tournée teatrale 2024/2025 registra sold out ovunque.
«È un momento molto entusiasmante e costruttivo. Confrontarsi con altri comici bravissimi è una bella occasione di crescita e ricevere apprezzamenti fa sempre molto piacere. Oltre a portare in scena i miei show comici, sto lavorando al nuovo spettacolo che debutterà a Livorno nel 2026. Sarà uno spettacolo comico dal titolo "Revolution" e non vedo l'ora di portarlo in scena». Per acquistare i biglietti di Santomauro allo Zelig di Milano visitate il sito Area Zelig Programmazione.