Il Tirreno

Livorno

Lavoro

Il Comune di Livorno cerca un architetto

Il Comune di Livorno cerca un architetto

Domande entro il 4 ottobre: ecco i requisiti richiesti e chi può partecipare

20 settembre 2024
1 MINUTI DI LETTURA





LIVORNO.  Il Comune di Livorno cerca un architetto. Avviata una procedura selettiva pubblica per la copertura a tempo determinato e pieno, ex art. 110 - 2° comma - d.lgs. 267/2000, di 1 unità cui affidare compiti di alta specializzazione, profilo tecnico (architetto), area dei funzionari e dell'elevata qualificazione – Ccnl area delle Funzioni Locali, da assegnare ad una funzione di mappatura e progettazione di interventi di qualificazione di spazi e dotazioni pubbliche.

L’avviso, contenente tra l’altro le indicazioni dei requisiti per l’ammissione, è consultabile al seguente link: www.comune.livorno.it/concorsoselezione/procedura-selettiva-pubblica-eventuale-copertura-td-ex-art-110-2deg-comma-dlgs-0

Le domande, a pena di esclusione, dovranno essere presentate esclusivamente in via telematica, tramite il Portale unico del Reclutamento della Funzione Pubblica "inPA" (https://www.inpa.gov.it,) entro e non oltre le 23:59 del 4 ottobre 2024.

Per le richieste di assistenza di tipo informatico legate alla procedura di iscrizione on line, i candidati, previa lettura della "guida alla compilazione della domanda" presente in home page e delle relative FAQ (FAQ - Domande e risposte - Portale del Reclutamento inpa.gov.it), devono contattare esclusivamente il supporto direttamente dal Portale "inPA".

Non saranno prese in considerazione domande inviate con modalità diverse da quella sopra indicata.

Info. Per eventuali informazioni: Ufficio Programmazione assuntiva e reclutamento 0586 820119

Italia e mondo
Le indagini

Neonati sepolti in giardino, Chiara Petrolini ai domiciliari: il parto poi la notte col fidanzato. «Ragazza difficile da decifrare»

Sportello legale