Festival del cinema di Venezia, c’è un parrucchiere livornese a pettinare le celebrità
Massimiliano Rossi coinvolto già nella giornata d’esordio della Mostra: ecco il look pensato per la cantante Clara Soccini
LIVORNO. Un parrucchiere livornese alla Mostra del cinema di Venezia. C’è anche Massimiliano Rossi, titolare a Livorno del salone "Mrs Hair Salon", a pettinare le celebrità. La prima è stata la cantante Clara Soccini, che con la sua voce ha aperto la kermesse cinematografica esibendosi al Lido nella sala grande del palazzo del cinema.
Il look di Clara
«Ho curato il look della splendida Clara Soccini. Clara ha brillato durante l’intervista alla Mostra del Cinema di Venezia, dove ha raccontato la sua esperienza unica che vivrà sul palco. Per lei ho creato uno chignon spettinato e riga in centro, un’acconciatura soft e raffinata, perfetta per l’occasione. Questo look ha aggiunto un tocco di eleganza naturale, rispecchiando perfettamente il mood dell’incontro. È stato fantastico vedere come il nostro lavoro abbia esaltato la sua bellezza in un contesto meraviglioso», spiega Rossi su Instagram.
La chiamata a Venezia
Rossi, sempre su Instagram, spiega come è arrivato a Venezia. «Anche quest’anno farò parte del team Kérastase, che insieme ad Armani Beauty si occuperà di curare i look delle celebrità presenti a Venezia e al Lido. Le aspettative sono altissime».