Il Tirreno

Livorno

L’annuncio

Livorno, installate le luci all’ippodromo Caprilli: via alle corse in notturna

Livorno, installate le luci all’ippodromo Caprilli: via alle corse in notturna

La società Sistema Cavallo ha noleggiato 50 fari posizionandoli lungo la pista: domenica 30 luglio la prima gara dopo il tramonto

1 MINUTI DI LETTURA





LIVORNO. Domenica 30 luglio prima riunione in notturna all’ippodromo Caprilli. Ad annunciarlo la società Sistema Cavallo che gestisce l’impianto: «Sono state consegnate le 50 torri faro noleggiate», si legge in una nota. La conclusione del posizionamento lungo il percorso è previsto per venerdì 28 luglio, dopodiché sarà e seguito il collaudo. «Pertanto – concludono – da domenica 30 luglio torneranno ad accendersi le luci sulla pista».

Una intervento che arriva dopo l’annuncio della stessa società in cui si spiegava come «anche quest’anno si sia attivata volontariamente per garantire l’impianto di illuminazione all’ippodromo pur non essendo questo un onere a carico del gestore». E nonostante «sia imminente la scadenza della concessione dell’impianto, la società Sistema Cavallo si è fatta parte diligente riconfermando le corse in notturna: purtroppo alcuni problemi logistici sono sorti con la ditta fornitrice e la Sistema Cavallo ha cercato una soluzione alternativa trovandola rapidamente, vista l’importanza dell’impianto».  

Primo piano
Nella notte

Lucca, il boato e le fiamme: esplode una villa in Garfagnana, si cercano persone sotto le macerie

Sportello legale