Tronchetti Provera e Chiara Ferragni allo scoperto: dal primo incontro all’uscita ufficiale della nuova coppia
I due sono stati immortalati alla festa di Halloween in un noto locale di Milano
MILANO. Ora è ufficiale. Chiara Ferragni ha un nuovo fidanzato. A sancire il nuovo legame ecco la prima uscita ufficiale di coppia.
La festa
Giovanni Tronchetti Provera. È lui il nuovo compagno della ex moglie di Fedez. I due sono stati visti insieme – e immortalati dal settimanale “Chi” – sul lago di Como. Ma non solo. secondo quanto riporta il giornalista Gabriele Parpiglia, sono stati avvistati al Maka Loft, locale di Milano, in maschera e felici nella notte di Halloween. Ferragni, dicono i ben informati, avrebbe conosciuto le sorelle di lui, Giada e Ilaria. Mentre Tronchetti Provera ha partecipato nei giorni scorsi al compleanno di Marina Di Guardo al ristorante La Briciola, un vero e proprio ingresso in famiglia.
La scintilla
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera si sarebbero conosciuti a Ibiza e i loro figli frequentano la stessa scuola esclusiva milanese. Lui è il secondogenito di Marco Tronchetti Provera, ufficialmente Executive Vice President Sustainability, New Mobility and Motorsport. Il 41enne è anche consigliere della Fondazione Silvio Tronchetti Provera, nonché dell’Istituto europeo oncologico. È stato sposato dal 2016 al 2023 con Nicole Moellhausen, imprenditrice di origini tedesche.