Il Tirreno

La star dei social nei guai

Pasquale Manna, sequestrato il salone del venditore di auto star di Tik-Tok: cosa hanno scoperto i carabinieri


	Pasquale Manna 
Pasquale Manna 

A mettere nel mirino il capannone dell’uomo i militari di Giugliano: i controlli con gli uffici tecnici del Comune hanno svelato più di un clamoroso “dettaglio”

20 settembre 2024
1 MINUTI DI LETTURA





La star dei social nei guai con la giustizia. A finire nel mirino delle forze dell’ordine è Pasquale Manna, venditore di auto che ormai vanta milioni di visualizzazioni ai suoi video mentre presente le vetture in vendita o contratta con gli acquirenti facendosi pagare il più delle volte in contanti.

Cosa è successo

Nell’ambito di una vasta operazione dei carabinieri di Giugliano, un’importante operazione si è svolta a Qualiano, dove è sequestrata una concessionaria di auto usate, divenuta popolare sui social media, in particolare su TikTok. Il titolare dell’Autosalone Fratelli Manna, Pasquale Manna, è denunciato per gravi irregolarità legate alla mancanza di documentazione necessaria.

Senza permessi

Nello specifico, i militari hanno accertato che l’attività operava senza autorizzazioni ambientali e senza la documentazione obbligatoria per la prevenzione incendi. Inoltre, il complesso di circa 3.700 metri quadrati, che includeva un capannone per il rimessaggio auto, uffici e un’area per il lavaggio dei veicoli, risultava privo di autorizzazioni edilizie. A seguito delle verifiche congiunte con il personale dell’ufficio tecnico comunale, le forze dell’ordine hanno provveduto a sequestrare preventivamente l’intera area. Questa concessionaria era finora protagonista di numerosi contenuti virali sui social, rendendola particolarmente nota al pubblico.

Italia e mondo
Le indagini

Neonati sepolti in giardino, Chiara Petrolini ai domiciliari: il parto poi la notte col fidanzato. «Ragazza difficile da decifrare»

Sportello legale