Il Tirreno

L’incidente

Schianto con un’auto contromano: morti un bambino di 5 anni e la zia incinta, grave la sorella gemella


	La macchina su cui viaggiavano le vittime
La macchina su cui viaggiavano le vittime

Incidente a Nettuno, sul litorale romano: la madre dei bambino deceduto, anche lei incinta, è ricoverata in ospedale. Chi sono le vittime e cosa è successo

05 settembre 2024
1 MINUTI DI LETTURA





NETTUNO. Tragico incidente sul litorale romano. In uno scontro tra due auto, avvenuto nella serata di mercoledì 4 settembre in via del Cervicone, nel comune di Nettuno, sono morti una donna incinta di 39 anni, dipendente del comune di Nettuno, Sabrina Spallotta, e il nipotino di 5 anni, Santiago, che si trovava sul sedile posteriore. Grave la sorella gemella della vittima, Simona, – anche lei incinta e madre del piccolo deceduto - che si trovava alla guida dell’auto. La donna è stata trasportata all’ospedale San Camillo di Roma: le sue condizioni sono stabili e questo ha permesso di evitare il cesareo di emergenza. A seguirla anche gli psicologi dell'ospedale con la presenza dei familiari. Grave anche il conducente dell’altra auto coinvolta, 45 anni. 

La dinamica dell’incidente

Ancora da ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente ma dai primi rilievi effettuati dalle forze dell'ordine è emerso che l’automobile guidata dal 45enne stesse viaggiando contromano e a forte velocità. La procura della Repubblica di Velletri ha aperto un fascicolo per omicidio stradale. 

Italia e Mondo
Stati Uniti

Spari vicino a Trump mentre gioca a golf: illeso l’ex presidente. L’Fbi indaga per tentato omicidio

Sportello legale