Il Tirreno

L’incidente

Schianto mortale in auto, la vittima è una ex di “Non è la Rai”: aveva 44 anni


	Francesca Di Ruberto (foto da Facebook)
Francesca Di Ruberto (foto da Facebook)

La donna, mamma di due bambini, si è scontrata con un camion dell’Ama

1 MINUTI DI LETTURA





ROMA. Si chiama Francesca Di Ruberto ed era nata il 6 dicembre del 1979 la donna di 44 anni morta in un incidente stradale sulla Trionfale a Roma. La vittima, madre di due bambini, viaggiava insieme ad un altra persona rimasta ferita nello schianto tra l'utilitaria e un furgone dell'Ama. La tragedia è avvenuta ieri, martedì 19.

L’esperienze in tv

La 44enne, all'età di 15 anni, per tutta la stagione televisiva 94/95, era una delle ragazze protagoniste della trasmissione televisiva di Gianni Boncompagni "Non è la Rai” dove cantò il brano “Cuore”. Il conducente del mezzo dell'Ama è risultato negativo all'narcotest ed all'alcol test. 

La nota di Ama

Ama Spa «si è messa immediatamente a completa disposizione delle Autorità competenti per chiarire la dinamica dell’accaduto e il dipendente alla guida del mezzo Ama è stato trasportato sotto shock in ospedale per gli accertamenti di routine previsti in questi casi». È quanto riferisce l'azienda dopo l'incidente. I vertici Ama «esprimono sentite condoglianze ai familiari della vittima».

Primo piano
Economia e politica

Dazi del 20% su tutte le merci, mannaia di Trump sui prodotti europei: «Ue ha derubato gli americani per anni»

di Maria Meini
Sani e Belli