Il Tirreno

Il femminicidio

Roma, uccisa fisioterapista di 51 anni con un colpo di fucile a canne mozze: l’ex compagno si costituisce in caserma – Video

Roma, uccisa fisioterapista di 51 anni con un colpo di fucile a canne mozze: l’ex compagno si costituisce in caserma – Video

La procura ha aperto un fascicolo: sul posto i carabinieri e il pool antiviolenza

04 luglio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





ROMA. Una donna, Manuela Petrangeli, è stata uccisa in strada nella zona di Portuense. Secondo le prime informazioni poco prima delle 14 di oggi – giovedì 4 luglio –, la donna, una fisioterapista di 51 anni, è stata raggiunta da un colpo di fucile a canne mozze, esploso da una persona a bordo di un’auto di piccola cilindrata, in via degli Orseolo. Dopo vari tentativi di rianimarla, da parte del 118, la donna è deceduta. Sul posto i carabinieri.

La procura

La procura di Roma ha aperto un fascicolo per omicidio. Sul posto è in corso il sopralluogo della pm Antonella Pandolfi del pool antiviolenza, coordinato dal procuratore aggiunto Giuseppe Cascini. Le indagini dei carabinieri sono in corso; sul corpo della donna verrà disposta nelle prossime ore l'autopsia.

L’ex compagno

Da quanto emerge, si è costituito in una caserma dei carabinieri l’uomo che avrebbe sparato un colpo di fucile a canne mozze uccidendo la fisioterapista: si tratterebbe di Gianluca Molinaro, ex compagno della vittima e padre di suo figlio. Sull’omicidio la procura di Roma ha aperto un fascicolo.

Primo piano
Sanità

Prigioniero del letto da due anni: Daniele, la malattia e la burocrazia che rende l’assistenza un’odissea

di Manolo Morandini